Sarebbe stato individuato e fermato dalla Polizia il presunto killer delle tre prostitute uccise lo scorso giovedì a Roma, nel quartiere Prati.
La notizia è stata da “Chi l’ha visto?” sulle sue pagine social:
“Secondo quanto apprende “Chi l’ha visto?”, la Polizia avrebbe fermato un uomo sospettato per gli omicidi di tre donne nel quartiere Prati di Roma. Avrebbe precedenti penali”.
Dunque il presunto killer sarebbe Giandavide De Pau, 51 anni, pregiudicato, noto negli ambienti del crimine romano.
La polizia sarebbe risalito all’identitá dell’uomo grazie all’analisi delle immagini di videosorveglianza presenti nelle zone dove si sono consumati gli omicidi.
Rilevante ai fini del fermo dell’uomo sarebbe stata, oltre alle immagini delle telecamere, anche le dichiarazioni di una supertestimone alla quale il presunto assassino avrebbe confessato di aver ucciso tre donne.
Numerose sono anche le tracce lasciate sul luogo del delitto.
Il presunto serial killer è stato arrestato questa mattina intorno alle 5:15 in un bed and breakfast nella zona della stazione Termini, dove alloggiava ed è stato portato in Questura, in stato di fermo, dove è stato sottoposto ad interrogatorio da parte della squadra mobile. All’interno del palazzo si trova la polizia scientifica.
Continua a seguirci sul nostro sito web