FIUMICINO. Il cadavere di una donna, apparentemente di età compresa tra i 40 e i 45 anni e di origini caucasiche, è stato trovato sulla spiaggia di Passoscuro, sul litorale nord di Fiumicino.
Sul posto sono intervenuti i militari della Capitaneria di Porto di Roma insieme agli operatori sanitari del 118. La segnalazione del ritrovamento è stata effettuata alle 7.45 attraverso una telefonata al Numero unico di emergenza (Nue), che ha immediatamente attivato la sala operativa della Capitaneria di Civitavecchia. Come rende noto Ansa, secondo le prime informazioni, il cadavere della donna presenta tracce di recente immersione in acqua. Sarà il medico legale a determinare la causa della morte attraverso l’esame autoptico. Nel frattempo, la Capitaneria di Porto di Roma sta effettuando una ricognizione via mare per cercare eventuali effetti personali della vittima.
Al momento, non sono stati trovati documenti sulla donna, il che rende difficile l’identificazione. La vittima indossava una camicetta, dei leggings e una giacca a vento. Si sta aspettando l’arrivo della polizia scientifica per i rilievi, mentre i militari della Capitaneria di Porto di Roma stanno continuando la ricerca sia via terra che via mare. Per seguire le nostre dirette visita la Pagina Facebook Pino Grazioli Giornalista.