I due protagonisti si sono lasciati alcuni mesi fa dopo una relazione durata 9 anni. Il gossip sui social però rimane alto, parlando spesso di loro due. Ma come mai tutta questa atmosfera? Valentina Ferragni dunque risponde a tutti lasciando nelle sue stories un box di domanda. Ecco cosa risponde.
Tra le prime domande a rispondere, qualcuno le chiede come si sente. «Grazie, non è mai scontato chiedere a una persona come stia. Sto lavorando molto su me stessa, sulla persona che voglio essere. È un periodo di crescita».
Un altro giovane le chiede in che rapporti è rimasta con Luca Vezil. La ragazza risponde: «Siamo rimasti in buonissimi rapporti perché la relazione non è finita per tradimento o per altro. I motivi li sappiamo noi e non ci fa piacere dirli però ci siamo lasciati con tantissimo rispetto e tantissima stima. Gli auguro il meglio nella vita e so che spaccherà, come lui lo augura a me».
«Ci vediamo spesso, domani ad esempio viene a prendere Pablo (il cagnolino). Per seguire le nostre dirette visita la Pagina Facebook.