Valentina è una madre che domenica ha raggiunto Pino Grazioli a Napoli da Reggio Calabria per poter raccontare la sua storia e lanciare un appello.
La donna ha raccontato al giornalista di essere madre di tre figli, con due uomini diversi. Purtroppo il primo figlio sarebbe deceduto in seguito ad un tragico incidente mentre giocava a calcetto. Ma questo avrebbe incrinato il rapporto di fiducia tra Valentina e la sua famiglia. Così sotto iniziativa della sorella sarebbe iniziato l’iter con i servizi sociali. Poco dopo a Valentina sarebbe stato tolto il secondo genito.
Poi pochi mesi anche il neonato frutto della seconda relazione di Valentina, gli sarebbe stato sottratto e attualmente non sa in che località si trova. L’attuale compagno della donna sta scontando una pena detentiva in carcere.
Una storia molto controversa, Valentina ha raccontato che può vedere il secondo figlio due volte a settimana e sembra che il bambino vorrebbe passare più tempo con la madre.
La donna ha lanciato un appello, non solo alla magistratura, ma anche a qualche avvocato che sarebbe disposto a difenderla gratuitamente. Perché lei attualmente non lavorerebbe e sarebbe impossibilitata al pagamento.