Oggi tutti aspettavate notizie sulla vicenda di Vanda perché nei giorni scorsi Pino Grazioli aveva dato tra il 25 e 26 agosto l’indicazione su quando lei sarebbe andata via.
Ovviamente Vanda non è andata via, ma ha preso altro tempo. Il prossimo 2 settembre potrebbe essere il giorno buono. Anche se lei pare molto poco convinta. E sappiamo bene che vorrebbe restare in casa e riuscire a cacciare anche Vincenzo, che è oramai esasperato.
Oggi Pino Grazioli ha portato nuovamente la spesa (130euro totale) a Vanda che ha anche gioito per il “caffè di marca” che è stato acquistato. Ma intanto Vincenzo segnala come molte cose della spesa finiscano poi nella camera di Vanda. A quanto pare è accaduto così per la nutella.
È arrivata anche una proposta di affitto a Vanda, 200 più le spese in un’altra abitazione, ma lei sappiamo bene che vorrebbe restare dov’è. Ricordiamo sempre a tutti i lettori che lei non ha problemi economici, percepisce una pensione ed ha le sue “ricchezze” in banca. Quindi può tranquillamente permettersi di vivere in un appartamento a sue spese.
Continua a seguire le nostre dirette anche sul sito oppure sulle nostre pagine Facebook