Ci avete chiesto notizie di Vanda.
Dopo il video pubblicato oggi pomeriggio in cui vi abbiamo fatto vedere che Vanda è ancora nella casa da noi affittata e che, come sempre, oggi ha ricevuto la spesa che le facciamo consuetudinariamente, vi vogliamo raccontare cosa ha fatto in questi giorni in cui non l’avete vista.
Quando siamo andati a portarle la spesa, in camera sua abbiamo trovato dei pacchi ed una valigia. Le abbiamo chiesto contezza e ci ha spiegato cosa aveva intenzione di fare.
Vanda aveva intenzione di andarsene di casa e, dunque, all’interno di quei pacchi c’erano le sue cose. Una sua amica infatti le aveva detto di aver intenzione di lasciare il compagno e di voler convivere nella stessa abitazione con Vanda. Questo non è successo e dunque i pacchi sono stati rispediti al mittente.
Inoltre ci ha spiegato che l’amica aveva intenzione di lasciare il suo compagno perché quest’ultimo le aveva detto che alla sua morte non le avrebbe lasciato alcunché. Pertanto il progetto della era quello di trovare un altro uomo sull’ottantina affinché potesse, alla morte di quest’ultimo, ereditare la pensione di reversibilità.
Dunque tanta delusione per Vanda che giura che da oggi, quella che era una sua amica, è diventata una sua nemica.
Continua a seguire le nostre dirette anche sul sito oppure sulle nostre pagine Facebook