Very e Sasy ovvero Veronica Acquaviva e Salvatore Borriello, originari di Secondigliano, sposati e genitori di cinque figli e nonni, sono protagonisti di un vero e proprio reality show partenopeo sul social cinese,seguiti da milioni di persone.
Qualche giorno fa Bruno Vespa a “Porta a Porta” ne ha parlato, riferendosi ad una vicenda di cronaca avvenuta a Napoli alcuni mesi fa, che ha coinvolto uno dei figli della coppia. La vicenda risale a maggio 2023: il ragazzino, 15 anni, fu accoltellato in un sabato sera nei pressi di piazza del Gesù; responsabile un 13enne.
Il giovane dovette farsi medicare in ospedale: la lama aveva intaccato l’intestino ma senza causare danni gravi, prognosi di 25 giorni. Il 13enne, identificato dalla Polizia di Stato, fu affidato ai genitori in quanto in età non imputabile. Nelle ore successive al ferimento la madre, sempre tramite TikTok, disse che secondo lei, le motivazioni erano da addurre ad una “gelosia” scaturita dalla popolarità dei genitori sul social network.