NAPOLI. Durante le ore 11 di Martedì 27 Dicembre un imprenditore aveva parcheggiato la propria vettura in via Orsini per poter passeggiare insieme alla moglie. Ad un certo punto, si avvicina un uomo insieme ad un giovane e chiede denaro per aver parcheggiato la macchina. Ecco il racconto dell’imprenditore al giornale Terranostranews:
“Ieri mattina in via Orsini a Napoli ero in compagnia di mia moglie. Quando abbiamo parcheggiato l’auto un giovane aguzzino della sosta si è avvicinato proponendomi di non pagare il ticket e riconoscergli il pizzo. Al mio rifiuto il parcheggiatore è passato alle minacce, mi avrebbe bucato le quattro ruote.
A poca distanza c’era un posto di blocco delle forze dell’ordine, mi sono avvicinato e ho raccontato l’accaduto. Immediatamente mi hanno scortato e siamo tornati sul luogo dove mi sono imbattuto nel delinquente. Lo hanno identificato ed è risultato già schedato, pertanto, chiamata una volante è stato tradotto in questura con l’accusa di estorsione e minacce”.
Continua a seguirci sul nostro sito Pinograzioli.news