Un episodio di violenza si è verificato nella tarda serata del 31 ottobre 2024 a Qualiano, dove una dipendente, Carolina L., ha sporto denuncia dopo essere stata aggredita fisicamente da alcuni avventori mentre chiudeva il locale. Carolina, che lavora occasionalmente presso il bar Coffee break, stava informando i clienti della chiusura quando è stata aggredita verbalmente e poi fisicamente.
Secondo la sua testimonianza, la situazione è degenerata rapidamente. Prima un gruppo di clienti ha risposto alla richiesta di chiusura con insulti e minacce, poi una donna del gruppo l’ha colpita con schiaffi e pugni.
Quando Carolina è caduta a terra, altri avventori l’hanno circondata, continuando a colpirla con calci e pugni. Nonostante i forti dolori, Carolina è riuscita a rialzarsi e a dirigersi verso la sua auto per lasciare il posto. Ma il calvario non è finito lì: un uomo l’ha raggiunta all’esterno e le ha sferrato un pugno in pieno volto, colpendola all’occhio destro. Solo grazie all’intervento di un cittadino presente all’esterno, che ha allontanato gli aggressori, Carolina è riuscita a salire in auto e a fuggire verso Giugliano. In preda allo shock e al dolore per le ferite riportate, si è fermata in una zona più sicura prima di dirigersi a denunciare l’accaduto presso le autorità competenti.
Ora le forze dell’ordine stanno indagando sulla denuncia per lesioni personali e cercheranno di fare luce sull’accaduto per individuare i responsabili di questa violenta aggressione.