NAPOLI. Nelle prime ore della mattina di domenica 14 maggio si è verificato un incidente stradale violento in via Diocleziano, a Fuorigrotta.
Una vettura di grossa cilindrata (una BMW) ha violentemente impattato contro un’automobile in sosta (una Fiat Panda) per poi terminare la sua corsa contro un palo della luce, abbattendolo. Al momento, le cause dello scontro sono ancora da determinare.
L’incidente ha provocato 3 feriti. Due donne sono state trasportate all’ospedale Cardarelli di Napoli, mentre il terzo ferito è stato portato presso l’Ospedale del Mare, dove è sotto osservazione. Il deputato Francesco Emilio Borrelli condivide sulla sua pagine le orribili scene causate da questo disastro automobilistico e scrive: “Le strade cittadine hanno già mietuto troppe vittime e non possiamo permettere che si verifichino altre morti a causa dell’elevata velocità, dell’irresponsabilità e della mancanza di misure di sicurezza. Da tempo, stiamo sollecitando il Governo affinché introduca una riforma del codice stradale. Coloro che guidano in maniera pericolosa nei centri urbani e provocano vittime devono essere severamente puniti.”
“Nel frattempo, speriamo che i 3 feriti si riprendano al più presto e possano essere dimessi”.