Un uomo ha deciso di trascorrere 25 anni da solo in una grotta, vivendo senza l’uso di telefoni o orologi. Sebbene possa sembrare una storia incredibile, è la scelta che ha fatto e che ha deciso di seguire questo uomo.
Il web ci offre molte storie di persone che fanno scelte di vita estreme, e quella di oggi è certamente una delle più audaci: isolarsi dal mondo in una società iperconnessa e rinunciare ai comfort della vita moderna per vivere in un luogo impensabile come una grotta.
Ma chi è l’uomo in questione ? Si tratta di Ra Paulette è nato nel 1940, ed è un artista autodidatta. Ra Paulette si è trasferito dagli Stati Uniti al New Mexico, accompagnato da piccone e scalpello.
Negli ultimi anni, Paulette ha trascorso il suo tempo a scavare opere straordinarie all’interno di grotte di roccia arenaria. Ciò che sorprende è che, osservando le sue creazioni, si potrebbe pensare che abbia una formazione accademica di alto livello, ma in realtà Paulette ha solo un talento innato mai plasmato da alcuno studio.