NAPOLI. Victor Osimhen è diventato ormai una super star per tutti gli amanti del calcio, specialmente del Napoli. Non solo un grandissimo calciatore, ma ha dimostrato anche di essere una persona di cuore.
La volta scorsa, il calciatore si fece dare il numero di telefono di un tifoso che aveva appeso uno striscione col suo volto durante la partita contro la Cremonese, in modo da poterlo ringraziare personalmente. Non solo, questa volta Victor Osimhen da il meglio di sé.
Una volta che il 24enne di origini nigeriane esce dagli allenamenti a Castel Volturno, una folla di tifosi si avvicina alla sua macchina per fare le foto. Victor dimostra così una grande pazienza, tanto è vero che in un breve video lo vediamo sistemare la folla in fila indiana per gestire al meglio la calca di gente. “Aspe aspe” si sente dire, nel mentre che ordina bene i fan in modo da non creare confusione.
Una volta finite le foto è passato anche al firmare le magliette di calcio. Victor in quest’occasione ha accontentato tutti. Ecco il video: