Si erano conosciute venticinque anni fa al programma Striscia la notizia, entrando subito nel cuore dei telespettatori come le due veline per eccellenza. Stiamo parlando di Maddalena Corvaglia e ovviamente di Elisabetta Canalis. In un’intervista al Corriere della sera la corvaglia spiega che ha litigato con l’ex compagna e che adesso non si parlano neanche più.
“La nostra amicizia è durata anni, dalla goffaggine del programma agli Stati Uniti dove ci eravamo trasferite entrambe e tirato famiglia. Durante quei tre anni insieme erano tutti convinti che prima o poi avremmo litigato, invece ci siamo sempre protette e sostenute. È stata una bellissima amicizia, che sia finita non gli toglie nulla. Con Elisabetta siamo state inseparabili e complici anche nei momenti più difficili”.
Nel 2019 Le due protagoniste avevano anche aperto una palestra insieme a Losa Angeles. Qualcosa però si rompe poco dopo. “Non lo dirò mai, cosa è successo tra noi, è stato troppo grave per me. Quando si perde la fiducia, l’amicizia si spezza”, ha dichiarato Maddalena. “Tendo a non fare avvicinare troppo le persone proprio per la paura di vederle andare via. Sono guardinga, ho addosso ottanta strati di corazza, perdere qualcuno a cui tieni è dolorosissimo. Ho perso mio padre da piccola, so cosa si prova, non voglio mi ricapiti”. Per seguire le nostre dirette visita la Pagina Facebook Pino Grazioli Giornalista.