La comunità di Qualiano sta vivendo momenti di ansia a causa della scomparsa di Lina Esposito, avvenuta nella giornata di martedì 9 maggio. La donna è uscita di casa, dove vive con il padre, e non è più stata vista da allora.
Secondo gli appelli lanciati sui social nelle ultime ore, si ritiene che la donna si trovi in uno stato confusionale e potrebbe avere difficoltà a tornare a casa. “Abbiamo bisogno del vostro aiuto. Lina Esposito è scomparsa martedì mattina dalla zona di Qualiano e si pensa che possa essere in uno stato confusionale”, afferma un post su Facebook, riporta Teleclubitalia. Si chiede al pubblico di condividere il post il più possibile per aumentare le possibilità di trovare Lina, ma al momento non ci sono ancora notizie sulla sua posizione attuale.
Attualmente, non si conoscono le ragioni per cui Lina Esposito ha lasciato la sua casa così presto martedì mattina e si è allontanata. Chiunque abbia informazioni sulla posizione della donna è invitato a contattare i carabinieri della stazione locale. Attiva le notifiche sul Sito Web per rimanere sempre aggiornato. Per seguire le nostre dirette visita la nostra pagina Facebook Pino Grazioli News.