Un momento commovente è stato condiviso in tutto il mondo virtuale quando un bambino, in lacrime di felicità, ha visto per la prima volta sua madre indossare l’abito da sposa. La reazione del piccolo ha toccato il cuore di tutti gli utenti sui social network, poiché le immagini erano piene di amore e dolcezza.
Mekhi Sheffield, un ragazzo di 11 anni, ha svolto un ruolo importante nel matrimonio di sua madre Sommer Jean, che si è svolto l’8 gennaio nel centro di St. Augustine, in Florida. Il suo compito era accompagnare sua madre all’altare insieme a sua nonna. Tuttavia, prima dell’inizio della cerimonia, Sommer si è resa conto che non avrebbe avuto abbastanza tempo per mostrare a suo figlio il suo abito da sposa prima dell’evento.
“Ho detto al mio truccatore e parrucchiere che temevo di non farcela”, ha raccontato Sommer Jean, 34 anni, analista aziendale, in un’intervista successiva. “Ma mi hanno assicurato che avrebbero fatto tutto il possibile per trovare del tempo”.
Nonostante l’ansia e il poco tempo a disposizione, il truccatore e il parrucchiere di Sommer hanno lavorato diligentemente per far sì che il desiderio di mostrarsi a suo figlio venisse realizzato. Quando Mekhi ha finalmente visto sua madre in abito da sposa, è stato sopraffatto dall’emozione e ha iniziato a piangere di gioia.
Per fortuna, Mekhi si trovava nelle vicinanze e ha deciso di fare un’entrata speciale nella suite nuziale dove sua madre si stava facendo sistemare il parrucco. Di fronte alle telecamere del fotografo, il dolce bambino ha fatto il suo ingresso e ha sorpreso sua madre con le sue parole commoventi: “Oh, sei così bella!”, ha detto Mekhi alla madre. Poi la mamma gli ha chiesto se fosse pronto ad accompagnarla, e in quel momento il piccolo è stato sopraffatto dall’emozione e ha iniziato a piangere.
La mamma gli ha detto “Ti amo” mentre Mekhi si avvicinava per un abbraccio. “Sono lacrime di gioia?” gli ha chiesto la mamma. E Mekhi ha annuito, aggiungendo una frase dolcissima: “Sono così felice per te”. Attiva le notifiche sul Sito Web per rimanere sempre aggiornato. Per seguire le nostre dirette visita la nostra pagina Facebook Pino Grazioli News