Una donna ha condiviso il suo dolore dopo che il suo ex compagno ha formato una famiglia con sua figlia. Tiffany si sentiva come se tutti i suoi sogni fossero diventati realtà quando ha incontrato Mark. All’epoca aveva una figlia di 3 anni e aveva avuto difficoltà a trovare una persona con cui uscire, essendo una madre single. Trovare un uomo che voleva prendersi cura di sua figlia e costruire una famiglia insieme sembrava straordinario. “La mia vita sembrava perfetta. Nel 2010 ho avuto un figlio con il mio compagno. Una casa. Automobile. Un buon lavoro. La vita era meravigliosa”, ha scritto la donna americana di 40 anni su Reddit.
Tiffany non poteva prevedere che, dopo soli sette anni, il suo mondo perfetto sarebbe stato completamente distrutto. Tutto è accaduto poco dopo il diciottesimo compleanno di sua figlia, quando Mark ha annunciato improvvisamente la fine del loro matrimonio. Sul post originario, condiviso da Il Gazzettino, l’ex spiega:”Mi ha confessato di avere una relazione con mia figlia e di lasciarmi per lei”, ha raccontato Tiffany. “Non riuscivo a crederci. Era troppo difficile da accettare. Mi sentivo sopraffatta, furiosa, disgustata. Mio ex marito non mi aveva mai dato motivo di sospettare nulla, ma se è arrivato a coinvolgere mia figlia quando aveva 18 anni, sono sicura che sia successo qualcosa mentre era ancora minorenne.”
Trascorsi quattro anni da allora e Tiffany ha scoperto attraverso un membro della famiglia che sua figlia, all’epoca, era incinta di un secondo bambino. Ciò significa che il suo ex marito, di 44 anni, ha due figli con la figlia di Tiffany, che ora ha 22 anni. “Ora ha due figli dal mio ex marito. L’uomo che l’ha cresciuta come se fosse sua figlia… con cui ora ha dei figli,” ha detto Tiffany. “I suoi figli sono i miei nipoti, ma sono anche fratellastri di mio figlio. È davvero malato! È disgustoso. Non so ancora come affrontare tutto questo. Voglio solo andare avanti.”