Quest’oggi abbiamo pubblicato un video che ha per l’ennesima volta protagonista Vanda.
La donna avrebbe dovuto lasciare l’abitazione in cui vive assieme a Vincenzo lo scorso 25 agosto.
Tuttavia Vanda ci chiese altri giorni di tempo per trovare un ulteriore sistemazione, datando l’abbandono della casa ai primi di settembre.
Nel corso della telefonata intercorsa tra Pino Grazioli e Vanda, il giornalista le ha ricordato che domani è 2 settembre, data nella quale la donna ha dichiarato di lasciare la casa.
Pino le ha chiesto di farsi aiutare da qualcuno a trasportare i pacchi dietro corrispettivo per il lavoro svolto, tuttavia Vanda sembra reticente ma non voler spendere i suoi soldi.
Inoltre il giornalista, che non ce la fa più a sostenere le spese per il suo mantenimento, ha chiesto a Vanda se ha trovato una sistemazione, domanda a cui la donna non ha dato risposta.
Nei giorni scorsi vi abbiamo raccontato che è arrivata anche una proposta di affitto per la donna, 200 euro più le spese in un’altra abitazione, ma lei sappiamo bene che vorrebbe restare dov’è.
Ricordiamo sempre a tutti i lettori che lei non ha problemi economici, percepisce una pensione ed ha le sue “ricchezze” in banca. Quindi può tranquillamente permettersi di vivere in un appartamento a sue spese.
Continua a seguirci sul nostro sito web https://pinograzioli.news/