Desiderosi di aggiungere un tocco piccante alla loro serata, i protagonisti hanno deciso di riproporre una scena da “Cinquanta sfumature di grigio”. Tuttavia, le cose non hanno seguito il copione desiderato e rischiavano di trasformare la stanza in un incendio. La testimonianza di questa avventura è stata condivisa da un giovane di nome Orbs durante una puntata del podcast KIC condotto da Laura Henshaw e Steph Claire Smith, noto per raccogliere storie di sventure legate all’intimità.
Tutto è iniziato quando la coppia ha pensato di rendere l’atmosfera più sensuale spalmando su di sé un olio profumato, finendo però per spargerlo anche sul letto, sui cuscini e sul pavimento. Nel tentativo di emulare i protagonisti del celebre film, hanno acceso delle candele, ma la situazione è rapidamente sfuggita di mano. Una candela è scivolata dalle mani di Orbs, cadendo su una pozzanghera d’olio e dando fuoco a tutto. “Abbiamo cominciato a urlare, perché la fiamma stava rapidamente espandendosi, minacciando di coinvolgere anche tappeto e cuscini. Fortunatamente, siamo riusciti a spegnere il fuoco”, ha raccontato Orbs.
Questo incidente ha gettato acqua fredda su qualsiasi passione ardente, poiché cinque minuti dopo, Orbs stava lavando i piatti, mentre la sua partner guardava tranquillamente “Gilmore Girls”.