Ha percorso circa 100 km Pino Grazioli, insieme a Gaetano e Giulio, per raggiungere i suoi amici e la sua collaboratrice e trascorrere in allegria una serata prima di chiudere definitivamente il 2023.
Tra una pizza e una coca cola, le risate non sono mancate. Enzo Costanza, il noto giornalista, comico ed imitatore, ha intrattenuto gli utenti di Pino in diretta Facebook improvvisando qualche personaggio richiesto al momento, e regalando così un po’ di allegria a tutti.
Domenico Cappuccio il dj tiktoker irpino, molto conosciuto ed apprezzato nell’ambiente musicale per le sue performance dance, dopo aver parlato di nuovi progetti lavorativi con Pino, ha raggiunto telefonicamente la signora Angelica con il suo maialino e li’ e’ partita la magica risata di Gaetano.
Il timido Giulio, con i suoi occhi pieni di un vuoto che a guardarli ti entrano nell’anima, ha trascorso momenti felici discorrendo con la bellissima Lisa Minichiello, moglie di Enzo Costanza, e con Angelita Ciccone giornalista e collaboratrice di Pino Grazioli.
“L’Irpinia è una terra bellissima, ci torno sempre con grande piacere.”
La serata si è conclusa con il resoconto del 2023 e con lo sguardo rivolto ad un 2024 che si prospetta di sicuro un anno pieno di nuovi progetti e di grandi aspettative.