Non si placano i social dopo l’uscita di Marco Bellavia dal Grande Fratello vip.
L’abbandono dell’ex conduttore di Bim bum bam dalla casa del Grande Fratello ha suscitato l’indignazione del web.
Secondo quanto si apprende da Fanpage.it, le condizioni di salute di Marco Bellavia si sarebbero rivelate “ben più gravi di come lui stesso ne avrebbe descritte al team del programma”. La situazione di Bellavia sarebbe risultata, col passare dei giorni, “incompatibile con la permanenza nella Casa del GFvip”.
Resta il fatto che il comportamento degli altri concorrenti è stato inaccettabile e c’è chi sostiene che si sarebbe scritta una delle pagine più vergognose della televisione Italiana.
“Merita di essere bullizzato”,”parla con i muri”,”vai alla neurofolli” sono soltanto alcune delle frasi deplorevoli pronunciate dagli inquilini della casa di Cinecittà.
Dopo l’uscita di Marco Bellavia, esattamente come i social, molti volti noti dello spettacolo hanno deciso di schierarsi a favore dell’ex conduttore e di chiedere la squalifica di chi ha contribuito al peggioramento delle sue condizioni di salute a causa di atti di bullismo.
Tra questi Francesco Oppini, Cristina D’Avena, Karina Cascella, Giulia Salemi, Anna Pettinelli e le sorelle Selassie. Veronica Satti ha inoltre fatto sapere che sta facendo un esposto all’ordine degli psicologi per chiedere la radiazione dall’albo di Gegia.
Nella casa invece nessuno sembra aver capito la gravità di quanto messo in atto. Tra questi spicca Giovanni Ciacci che durante la diretta quotidiana ha detto:
“Marco ce lo siamo levati dai coglioni”.
A questo commento ha fatto seguito quello di Charlie Gnocchi che ha chiosato con un “Bravo, bravo”.
Continua a seguirci sul nostro sito web https://pinograzioli.news/