Flavio Briatore ha subito un delicato intervento al cuore per un tumore benigno all’ospedale San Raffaele di Milano. L’imprenditore,
e’ stato operato il 19 marzo scorso. In un post su Instagram parla di «una massa benigna che è stata rimossa con un intervento mininvasivo, usando una tecnica endoscopica».
«Oggi voglio parlarvi di prevenzione», ha detto in un video postato nel pomeriggio di giovedì 18 marzo sui suoi canali social. «Dieci giorni fa sono stato al San Raffaele per fare un check di routine e mi hanno in quel momento trovato il tumore. Sono intervenuti subito, e sono qui che ve lo racconto: sono stato 10 giorni al San Raffaele, sono sparito da tutti i social… Devo ringraziare tutta l’equipe del San Raffaele: sono stati geniali, bravissimi. E devo ringraziare Elisabetta Gregoraci che è stata con me sempre, in tutto questo periodo; mio figlio che è venuto da Monaco per stare con me, per starmi vicino; gli amici, tantissimi… e tutti quanti». All’ultimo controllo prima di questo, due anni fa, il tumore non c’era. Quest’anno c’era. Facciamo prevenzione. Ho fatto un controllo, ho fatto 10 giorni di ospedale, sono stato operato, ora sono qui, e domani si ricomincia».