Dopo una settimana in cui il caso di bullismo su Marco Bellavia all’interno della casa del Grande Fratello ha tenuto banco in Italia, durante la puntata di ieri sera è stato trattato l’argomento, non mancando i provvedimenti presi nei confronti di alcuni concorrenti.
Quasi tutti i concorrenti, eccezion fatta per Antonella Fiordelisi, Luca Salatino e George Ciupilan, sono stati i protagonisti di una delle pagine più tristi della televisione italiana caratterizzata da atti di bullismo, di indifferenza e di mancata empatia.
Per la gravità della sua affermazione, ieri sera è stata squalificata dal gioco Ginevra Lamborghini, mentre Giovanni Ciacci è uscito dopo un televoto flash contro Patrizia Rossetti, Elenoire e Gegia.
Proprio Gegia però è stata ritenuta dal web una delle concorrenti che con Marco Bellavia è stata meno empatica e più dura, atteggiamento reso ancora più grave dal fatto che è iscritto all’Ordine degli psicologi.
Proprio a causa del suo comportamento e della durezza delle parole usate contro Bellavia, l’ordine degli psicologi del Lazio ha aperto un’istruttoria per valutare la sua posizione.
La poca sensibilità di Gegia rispetto ad un problema delicato come quello della salute mentale potrebbe dunque costarle caro.
Secondo quanto si legge dall’agenzia “Dire”, “sono state inviate all’Ordine diverse segnalazioni da parte di provati cittadini turbati dal comportamento della psicologa e per questo, come da prassi, verrà aperta un’istruttoria. La finestra di tempo per questo genere di decisioni è ampia e prevede “vari mesi”, nei quali la Commissione dovrà valutare il caso che, ribadisce l’Ordine, “verrà sicuramente affrontato”.
Continua a seguirci sul nostro sito web https://pinograzioli.news/