A quanto pare, Bianca Atzei, la cantante italiana, è divenuta madre. Durante il programma Le Iene mostra un pancione e racconta la sua gravidanza che si è quasi conclusa. Durante il suo monologo non nega la felicità che prova nell’aver raggiunto finalmente il suo obbiettivo: “Dopo tre anni di tentativi, partorirò il figlio che ho sempre voluto”.
In passato, la cantante aveva già abortito una volta. Racconta alle telecamere: “In questi mesi ho lasciato scivolare su di me tutte le emozioni, belle e brutte, senza combatterle, ho cercato di godermi ogni istante di questa gravidanza senza pensare al dopo e cerco di farlo anche adesso che manca meno di un mese al parto e di notte quando lui mi tiene sveglia a volte sento le ansie che crescono, non so a cosa andrò incontro, ma per quanto riesca ad immaginarmi ogni dettaglio, so che sarà diverso da come l’ho sognato”
Insieme al compagno Stefano Corti, Bianca annuncia il nome del figlio: si tratta di un maschietto che porterà il nome Noa Alexander. Durante il suo monologo allo show, la cantante conclude:
“Così quando quelle paure mi fanno visita nel cuore della notte, io faccio un respiro profondo e provo a lasciarle scivolare via, ad avere fiducia, perché so che tra pochi giorni, quando lui sarà finalmente qui con noi, lo accoglieremo nello stesso modo in cui abbiamo iniziato a cercarlo tre anni fa: con amore”.
Che dire, tanti auguri Bianca!
Continua a seguirci sul nostro sito Pinograzioli.news