Questa giovane mamma ha bisogno del nostro aiuto: nel video messaggio che lancia tramite Facebook, la madre della piccola Mariarosaria ci informa che la figlia è affetta da una rarissima malattia. Nel suo messaggio infatti dice:
“Mia figlia ha 8 anni, ed è affetta da una rara e grave cardiopatia congenita complessa. Mia figlia ha subito già due interventi in Italia, per poter correggere la malformazione. Purtroppo è tra le malattie più gravi e in Italia non riescono a correggere questa malformazione.
Quindi abbiamo deciso di rivolgerci all’America, a Boston, in una delle cliniche più specializzate al mondo per questo trattamento. Abbiamo avuto un consulto col dottore specializzato, ed il suo parere è stato chiaro: Mariarosaria entro 2-3 mesi deve fare questo intervento. Il nostro appello è aiutarci alla diffusione del link e sensibilizzare le persone a donare.
Il nostro aspetto economico è grave: siamo una famiglia giovane con lavori precari e saltuari, che a volte vengono anche a mancare. Purtroppo non ce la facciamo a sostenere queste spese economiche in America”.