Abusava sessualmente del figlio di 7 anni affetto da una disabilità psico-motoria. Così la madre, una 46enne di Messina, è stata arrestata.
Le indagini sono scattate dopo la denuncia del papà del bimbo dopo aver ascoltato delle registrazioni sul cellulare dell’altra figlia della coppia, anche lei minorenne.
Dall’audio si evincevano gli abusi sessuali espliciti con tanto di particolari sul bimbo.
Gli agenti della questura di Messina infatti hanno potuto appurare che “la donna compiva atti sessuali con il figlio minore” e che “segnatamente, la madre toccava il minore e a sua volta il piccolo, su richiesta della madre, compiva atti sessuali nei confronti della stessa”.
La coppia di coniugi era separata e i bambini erano stati affidati alla madre mentre il padre poteva esercitare il diritto di visita solo nel fine settimana.
I figli della coppia ora sono affidati al papà, mentre la donna si trova ora agli arresti domiciliari.
La vittima, nei giorni scorsi, è stata ascoltata da una psicologa.
Il gip, nella misura cautelare, scrive che il
“contenuto della conversazione (contenuta nella registrazione) dimostra la piena consapevolezza, in capo all’indagata, della gravità delle proprie condotte, ciò che – in uno al tenore delle chat a sfondo sessuale intrattenute con svariati uomini – consente di ritenere, allo stato e salvo eventuale approfondimento nel corso del procedimento, la piena capacità della donna di comprendere compiutamente il disvalore delle proprie azioni e le possibili conseguenze sotto il profilo latamente punitivo”.
Continua a seguire le nostre dirette anche sul sito oppure sulle nostre pagine Facebook