Il signor Antonio, nipote della signora Rosa Macor, ha recentemente fatto parlare di sé per le vicende legate all’agguato in cui un membro della sua famiglia è rimasto gravemente ferito. La situazione si è complicata quando la signora Rosa ha accusato Rita de Crescenzo di aver commissionato l’agguato.
In un nuovo video pubblicato sui social media, Antonio ha voluto spiegare la sua reazione nei confronti di Pino Grazioli, che ha suscitato molte polemiche. “La mia reazione violenta era dovuta al nervosismo,” ha dichiarato Antonio. “Ultimamente la mia famiglia sta passando un brutto periodo, e se ho minacciato Pino è stato solo per difendere i miei cari.”
Antonio ha raccontato di essere stato subissato da messaggi da parte di utenti che gli riportavano frasi attribuite a Grazioli, aumentando il suo stato di agitazione. “Leggere quelle parole mi ha innervosito molto,” ha spiegato. “Questo video l’ho girato per mettere fine a tutte queste brutte situazioni che si sono create.”
Le dichiarazioni di Antonio sembrano voler calmare le acque e portare un po’ di chiarezza in un contesto estremamente teso. Resta da vedere se le sue parole riusciranno a placare gli animi e a ristabilire un po’ di serenità per la sua famiglia.