Un automobilista ha reagito alla rapina che stava per subire sull’asse perimetrale, nei pressi dell’uscita per Mugnano.
I due rapinatori a bordo di una moto avrebbero affiancato la Mini Cooper che avevano puntato. Appena hanno tentato l’assalto, l’automobilista avrebbe immediatamente reagito speronando e disarcionando i due dalla moto, cadendo sull’asfalto. L’auto avrebbe letteralmente travolto la moto, passandoci sopra, come raccontato da molti testimoni. I due rapinatori invece sono fuggiti a gambe levate, spaventati da una reazione così forte della “vittima designata”.
Questa volta è andata così, ma poteva andare anche molto peggio. Purtroppo, sia sull’Asse Perimetrale e sia sull’Asse Mediano, quotidianamente gli automobilisti subiscono assalti da parte di rapinatori pronti a tutto per ottenere quello che vogliono.
Continua a seguire le nostre dirette anche sul sito oppure sulle nostre pagine Facebook
Questa volta è andata così, ma poteva andare anche molto peggio. Purtroppo, sia sull’Asse Perimetrale e sia sull’Asse Mediano, quotidianamente gli automobilisti subiscono assalti da parte di rapinatori pronti a tutto per ottenere quello che vogliono. Questa volta è andata così, ma poteva andare anche molto peggio. Purtroppo, sia sull’Asse Perimetrale e sia sull’Asse Mediano, quotidianamente gli automobilisti subiscono assalti da parte di rapinatori pronti a tutto per ottenere quello che vogliono.